7^ Giornata dell'Amicizia - Lirù

ASSOCIAZIONE
PROMOZIONE SOCIALE
di
Vai ai contenuti

7^ Giornata dell'Amicizia

Eventi > Giornata dell'Amicizia
VALExSEMPRE 2019


Stravolgendo tutte le aspettative, quest'anno si è deciso che la commemorazione si trasformi in una scampagnata per la gioia di vivere, vogliamo ricordare Valerio come non mai: una passeggiata in montagna con relativo bivaccamento. Ci siamo detti siamo a maggio, di sicuro sarà una bella giornata perché non viverla tutti insieme all'aria aperta all'ombra dei pini, vicino a una brace per fare una bella grigliata? Per il giorno 12 maggio il luogo prescelto è stato l'area pic-nic della pineta di tribucchi. Ed ebbene così non è stato, perché maggio 2019 si è presentato freddo e piovoso, pertanto ci ha costretto a rimandare l'evento ad altra data, si è optato per il giorno 19 sperando che il tempo sia migliore. Purtroppo il meteo prevede temperature intorno ai 22 gradi con un tempo non stabile ed incerto.

Nell’attesa ci siamo ravveduti ed abbiamo scelto come luogo d’incontro il parco “5 sensi” a foce, non molto lontano da noi, non più in montagna ma in pianura alla stessa nostra quota altimetrica.  
Questo parco gestito da una cooperativa è tenuto bene, curato, pulito, ha dei grandi spazi per delle belle passeggiate e un’area giochi per bambini. Abbiamo prenotato 7 tavoli, l’appuntamento ore 10.00 domenica 19 maggio.
Purtroppo, siamo stati costretti a telefonare per disdire il tutto in quando dalle ore 9.00 in poi il meteo dava ancora una volta cattivo tempo.
Non ci siamo persi d’animo, la commemorazione va comunque fatta come da programma solo destinazione diversa, il cortile Nunziata ove possiamo usufruire dei garage per ripararci da eventuale pioggia.

Tra i prenotati all’evento solo pochi son venuti meno, il restante che ha partecipato si è divertito e siamo rimasti insieme fino a tardi grazie al tempo che al di là delle previsioni nell’alternarsi tra nuvole e sole è terminata la giornata senza pioggia.


         Foto Evento
Torna ai contenuti